STORIE DI SUCCESSO

Un dato fondamentale, che conferma qualità ed efficacia del Metodo Logomed, emerge dalla percentuale di studenti che ha superato i test di ammissione.

Elio Liardo

Ammesso a Medicina Scuola Superiore - Catania

Coltivo il sogno di diventare medico da alcuni anni.
La mia è una passione ragionata, dettata dall’interesse verso le materie scientifiche coniugata a quella rivolta alla tutela della salute, oltre che al desiderio di poter un giorno svolgere un lavoro che possa essere utile per migliorare la vita delle persone.
Il Corso Logomed ha soddisfatto appieno le mie aspettative ed ha rinsaldato le mie motivazioni.
Ho superato il test di Medicina in lingua inglese a Messina e alla facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania e sono entrato anche alla Scuola Superiore di Catania.

Lucrezia Ingrao Ingrao

Ammessa a CTF - Catania

Fino allo scorso anno non sapevo esattamente quale facoltà scegliere dopo il liceo. I mei interessi sono tanti, sia nel campo scientifico che umanistico e la scelta è stata difficile.
Mi sono iscritta al corso senza sentirmi veramente sicura sulla mia scelta finale. In realtà ho scoperto un mondo entusiasmante.
I docenti di Logomed hanno davvero una marcia in più perchè oltre ad essere preparatissimi, hanno tutti una grande capacità comunicativa ed entrano facilmente in empatia con gli studenti. Con il corso Logomed ho imparato anche a focalizzare i miei obiettivi e a centrare le mie energie. Oggi frequento il primo anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche a Catania.

Andrea Comisi

Ammesso a Medicina Università Cattolica - Roma

Fin da bambino ho sempre sognato di fare il medico e per questo già dal quarto anno di liceo ho iniziato a prepararmi ai test, anche frequentando altri corsi.
Al quinto anno di liceo sono venuto a conoscenza del metodo Logomed ed oggi, dopo aver frequentato il corso strutturale, posso dire di aver fatto la scelta giusta perché i docenti Logomed hanno davvero una marcia in più: per la preparazione, per la simpatia, per il metodo che mi hanno insegnato.
Ho superato i test sia alla Cattolica di Roma che alla facoltà di Medicina di Catania, dove ho deciso di iscrivermi.

Sara Stracquadanio

Ammessa a Infermieristica - Roma

Con il corso Logomed ho vissuto una esperienza formativa completa e di altissima qualità.
La classe è diventata subito luogo di apprendimento ma anche una grande famiglia, per la professionalità dei docenti e la loro simpatia.
E’ grazie al corso Logomed che ho superato con grande serenità il test di ammissione e oggi frequento la facoltà di Infermieristica di Roma.

Enrico Marino

Ammesso a Fisioterapia - Messina

Grazie a Logomed ho superato i test e consiglio vivamente di frequentare il corso a tutti gli studenti che intendono intraprendere la via delle professioni sanitarie o di medicina.
Ho frequentato il corso strutturale e ho trascorso un inverno con un importante carico di studio e attività ma nello stesso tempo in allegria ed ottenendo una grande crescita personale e di preparazione.
Il risultato importante è stato per me raggiunto, anche con la serenità acquisita durante il corso per poter affrontare i test.
Oggi frequento il primo anno facoltà di Fisioterapia a Messina.

Sofia Dipasquale

Ammessa a Infermieristica - Roma

Ho saputo dei corsi Logomed attraverso Facebook, ne ho quindi parlato con i miei compagni di classe prima e poi con miei genitori, i quali mi hanno ascoltata e si sono documentati sul corso strutturale.
L’impatto è stato forte perché il tipo di studio per affrontare i test è molto diverso dallo studio scolastico, ma grazie ai docenti straordinari che ci hanno guidati passo passo, sono riuscita ad ottenere la preparazione ottimale per poter superare i test.
Oggi sono felice di aver trovato la mia strada e sono iscritta alla facoltà di Infermieristica a Roma.